Confronto tra i Candidati a Sindaco del Comune di Perugia

Confronto candidati al Teatro Pavone

Venerdì 6 maggio, alle 21 al Teatro Pavone, ROMIZI risponde "presente" al confronto tra i candidati a Sindaco.

Gentile concittadino,
l'Associazione "Perugia non è la Capitale della Droga", dopo il successo del primo confronto del 12 maggio tra i sei candidati Sindaco del Comune di Perugia, ha deciso di organizzare per il prossimo venerdì 6 giugno, dalle ore 21.00 alle ore 22,30, un incontro tra i due candidati Sindaco giunti al ballottaggio del 8 p.v.: Wladimiro Boccali ed Andrea Romizi.
Al confronto, che si terrà di nuovo all'interno del Teatro del Pavone e che verrà moderato da un componente di una testata giornalistica locale, verrà invitata tutta la cittadinanza opportunamente convocata attraverso i media e il web.
Agli aspiranti-Sindaco verrà offerta l'occasione di rispondere a più domande, uguali per tutti, secondo un turno prestabilito, con tempi rigorosi ed uguali per entrambi, per dare così modo di esporre e chiarire i punti più salienti e significativi del proprio programma elettorale.

 

NOTA:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei navigatori. Se decidi di continuare la navigazione accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo